A febbraio 2024 abbiamo avviato la campagna raccolta fondi “IRide – Guardiamo negli occhi il futuro” rivolta a percorsi di autonomia in diverse fasi della vita: per i ragazzi significa scoprire i propri talenti e saperli coltivare, per i giovani è imparare a gestirsi tempo e denaro in modo autonomo e consapevole, per gli adulti con disabilità è avere momenti di benessere e serenità per potersi esprimere al meglio, per i nostri anziani è poter godere momenti di condivisione e supporto nelle attività giornaliere.
Grazie alle prime donazioni raccolte, è stato possibile sostenere attività educative per le persone anziane (130 ore di tutor di quartiere nel territorio di Camerlata), per gli ospiti dell’housing (56 ore di tutor finanziario e/o tutor di digitale), e per i ragazzi delle Comunità (Borsa lavoro/allenamento al lavoro per 6 ragazzi, uscita sul territorio e un’uscita con pernottamento).
La prossima iniziativa di raccolta fondi è una cena che si terrà venerdì 19 aprile p.v. a Cantù presso la Sala Bratti, via Fiammenghini 14 a Cantù.
Ci farà piacere avere tanti ospiti speciali che insieme a noi sosterranno questa nuova campagna.
Per iscrizioni: https://forms.office.com/e/VPZMCZ8aTq
E’ possibile iscriversi anche tramite la piattaforma di Rete del Dono al seguente link
https://www.retedeldono.it/progetto/iride-guardiamo-il-futuro-negli-occhi
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci:
tel : 031 715310 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17
mail: info@progettosociale.it