Dopo il successo della prima edizione nel 2024, si ripropone anche questโanno lโesperienza estiva per ragazzi dai 15 ai 18 anni.
Il progetto โZero Sbatti 2025โ nasce per offrire ai ragazzi un contesto di aggregazione sano, in cui possano esprimersi liberamente, sperimentare attivitร nuove e sviluppare competenze utili per il loro futuro.
Lโesperienza estiva dal 9 al 27 giugno prevede lโorganizzazione su tre giorni la settimana: il lunedรฌ, mercoledรฌ e il venerdรฌ dalle 14 alle 18 e la sera del venerdรฌ con cena condivisa.
Nei tre pomeriggi sono previsti dei laboratori di carattere sportivo il lunedรฌ, di cittadinanza attiva il mercoledรฌ e artistico-espressivo il venerdรฌ.
Lโesperienza รจ organizzata dagli Oratori di Cantรน in collaborazione con i Concettini di Cantรน, la Cooperativa Sociale Mondovisione , Progetto Sociale SC ONLUS e associazione La Soglia.
Vi aspettiamo



al TORNEO DI BASKET 3 VS 3 ZEROSBATTI
Potrete divertirvi e chiedere maggiori informazioni sull’esperienza estiva…
NON MANCATE!!!
Per info:


