Lo scorso sabato 21 ottobre, si è tenuto l’evento conclusivo della Campagna Raccolta Fondi Accordiamo i Ricordi, lo spettacolo teatrale Al primo Piano, con la compagnia Distractors, presso il Teatro Nuovo di Rebbio.
E’ stata davvero una serata piacevole, nonostante il meteo avverso: un momento di riflessione sulla problematica della demenza ma con note divertenti, che hanno reso lo spettacolo davvero attraente.
Un sincero ringraziamento alla compagnia, al teatro Nuovo, ai volontari che ci hanno aiutato durante la serata, ma un grazie davvero sentito a tutti i presenti, ai donatori della campagna, a che ci ha accompagnato e sostenuto per poter attivare numerosi percorsi di stimolazione cognitiva e di supporto psicologico, familiare o di gruppo, per anziani affetti da demenza senile o malattia di Alzheimer e per i loro caregiver.
I percorsi proseguono anche ora, alcuni al domicilio, altri presso i nostri Alois Cafè di Como e di Cantù, così come proseguono gli incontri di gruppo per i familiari con la dottoressa Quaia.
L’impegno della cooperativa e il sostegno di tutti i donatori hanno anche permesso una maggior presa di coscienza e una maggiore presa in carico delle problematiche dei nostri anziani e delle difficoltà che ogni giorno incontrano i loro familiari.
❤️Ancora Grazie e tutti!!