GRAZIE DI A TUTTI!
La Camminata non Competitiva per l’Alzheimer organizzata domenica 17 settembre è stata un grande successo!!!
E tutto grazie a ognuno di voi: a chi ha pensato, preparato, organizzato, a chi ha dato una mano, a chi ha partecipato, a chi ha diffuso l’iniziativa, insomma grazie a tutti.
Ringraziamo in particolare il Comune di Cantù per il patrocinio, alla Polisportiva San Marco per l’ottima organizzazione del percorso, agli sponsor Fielmann di Como e Refresco Recoaro, ai volontari, ai ragazzi del servizio civile, all’associazione Carabinieri Volontari… e soprattutto grazie a tutti i donatori, che hanno contribuito al nostro progetto Accordiamo i Ricordi, di sostegno e supporto cognitivo e psicologico per anziani e famigliari di persone affette da demenza senile e Alzheimer.
Sono state circa 200 le persone che hanno partecipato e grazie alle donazioni raccolte, potremo attivare ulteriori interventi di stimolazione cognitiva per gli anziani e percorsi di supporto psicologico per i loro familiari.
Per un ulteriore supporto, c’è la possibilità di ricevere 2 pacchi di pasta Alce Nero da 500 g. e una maglietta della camminata in omaggio con una donazione minima di 10 euro.
Se siete interessati, contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.
E rimanete sintonizzati per le prossime iniziative!!!!