In occasione delย Mese dellโAlzheimer, laย Cooperativa Progetto Socialeย e lโAssociazione Carducci, in collaborazione con loย Yacht Club Como, organizzano un incontro aperto alla cittadinanza dal titolo:
โPer non dimenticare i diritti delle persone con demenza e i loro caregiverโ
๐
ย Lunedรฌ 13 ottobre 2025
๐ Dalle ore 15.00 alle ore 17.00
๐ Presso loย Yacht Club Comoย โ Salone al primo piano, viale Puecher 8, Como
Lโincontro, a ingressoย libero e gratuito, vedrร lโintervento dellโavvocato, dott.ssa Forgione Cristina, che affronterร il tema dei diritti delle persone con demenza e dei loro familiari caregiver, offrendo spunti e strumenti utili per affrontare le difficoltร quotidiane.
Parallelamente, alย piano terraย dello Yacht Club, gli operatori e le volontarie della Cooperativa Progetto sociale proporranno unโattivitร educativa dedicata alleย persone con demenza, per favorire inclusione e benessere.
Per informazioni:ย info@progettosociale.itย โย Amicidelcarducci@gmail.com
ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย Telย 348 5473297

๐ Un momento importante per riflettere, condividere e rafforzare insieme la rete di sostegno alle famiglie.