Con il mese di ottobre riprendono le attività del progetto Tessere Relazioni di Cura nel territorio di Camerlata, Como, progetto finanziato da Fondazione Cariplo e portato avanti in collaborazione con Anteas dei Laghi ed Associazione Asylum.
A partire dal 3 ottobre fino al 15 dicembre, inizierà un ciclo di 10 incontri di Attivazione Motoria per dare a tutti la possibilità di mantenersi in forma anche fisicamente.
Gli incontri si terranno il venerdì dalle 15 alle 16 presso la sede di Associazione Asylum, in via colonna 7 a Camerlata, Como e saranno tenuti da Francesca Benzoni.
E’ in partenza anche un nuovo ciclo di incontri di Ginnastica mentale, tenuti dalla neuropsicologa Manuela Giambanco di Assomensana Como.
Gli incontri si terranno da mercoledì 22 ottobre 2025 dalle 9:30 alle 11 presso Associazione Asylum, via colonna 7, Como per un massimo di 15 partecipanti.
Il ciclo di incontri terminerà mercoledì 11 febbraio 2026.
Per informazioni ed iscrizioni chiamare
Silvia 347 1001345
o scrivere a Asylum@asilocamerlata.it o a tessererelazionicamerlata@gmail.com