Ad anziani fragili o soli, parzialmente autosufficienti o non auto sufficienti, affetti da patologie legate all’invecchiamento, neurodegenerative (demenza/Parkinson) o psichiatriche.
Educatori professionali, psicomotricista.
L’èquipe della cooperativa lavora in stretto raccordo con il personale socio-sanitario in un’ottica multidisciplinare; le attività e i contenuti degli interventi sono personalizzati sulla base della conoscenza dell’anziano coinvolto rispettandone la volontà, la storia, i bisogni, le necessità, le aspettative e le scelte. L’èquipe interviene coinvolgendo direttamente i familiari curanti e il nucleo familiare in fase di programmazione e di definizione del progetto individualizzato.
Contattando direttamente i centri accreditati e presentando la documentazione socio-sanitaria richiesta (scaricabile dal sito degli enti); l’ammissione al servizio è di competenza del medico referente.
Le attività educative e psicomotorie sono comprese nella retta giornaliera che varia dai 25 ai 30 euro escluso il costo del trasporto se richiesto dal familiare e organizzato dal servizio.
Beatrice Ricci, responsabile area fragilità e coordinatrice al n. 031/715310
Oppure inviare una mail a: info@progettosociale.it specificando i propri contatti anche telefonici.
Via degli Arconi, 73
22063 – Cantù (CO)
P.IVA 00803810134
progetto@pec.progettosociale.it
Tel: +39 031 71 53 10
Fax: +39 031 71 51 60