News

Spazio Famiglie: Reale vs Virtuale una sfida educativa

Vi invitiamo a partecipare all’incontro formativo di condivisione e partecipazione attiva dedicato ai genitori e alle figure educative di bambini  e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Il lavoro su come favorire un accesso consapevole ai contenuti digitali rispettando l’età dei bambini e dei ragazzi, sarà guidato dalla dottoressa Pavirani, psicologa e neuropsicomotricista.

Vi aspettiamo Martedì 18 febbraio 2025 alle ore 20:45 presso la scuola secondari adi primo grado di Cucciago, via Sant’Arialdo 27 a Cucciago.

L’incontro si svolge all’interno del progetto gestito da Azienda Speciale Consortile Galliano in collaborazione con Progetto Sociale SC ONLUS, all’interno dell’iniziativa “Centri per la famiglia” , promossa e finanziata da Regione Lombardia in collaborazione con ATS Insubria.

Evemto Gratuito.

Per informazioni:

scrivere a: spaziofamiglie@aziendagalliano.it

telefonare a 351 3056910